Karpathos
Uno dei modi migliori per vivere al meglio una vacanza a Karpathos, è soggiornare in uno dei tanti appartamenti e villette dell’isola. Pigadia è il capoluogo dell’isola ed è adatta per chi desidera avere tutti i servizi a portata di mano. Amoopi è ideale per una vacanza tranquilla con taverne e qualche negozietto. Arkasa e le località della costa occidentale sono ideali per vacanze relax, mare e natura, lontano dalle affollate zone turistiche.
Prezzo
a partire da
€ 490
Informazioni
8 giorni / 7 notti
agosto
Volo da Forlì, Venezia
Appartamento
Solo pernottamento
Struttura
POSIZIONE
Al momento della prenotazione vi consiglieremo la zona più adatta tra quelle disponibili. L’esatta posizione e denominazione della struttura saranno comunicate all’arrivo sull’isola. E’ consigliabile il noleggio di un mezzo.
SISTEMAZIONE
Tutte le sistemazioni sono distribuite in piccoli residence, dall’arredamento basico. Mono 2/3 (15 mq): ambiente unico con angolo cottura e 2 letti singoli. Bilo 4/5 (23 mq): soggiorno, 1 camera da letto. I letti aggiunti sono brandine pieghevoli/divani letto (il 3° letto nel mono2 riduce notevolmente lo spazio abitativo). Tutti gli appartamenti dispongono di: piccolo angolo cottura con piastra elettrica, minifrigo, stoviglie in numero necessario all’occupazione prevista, alcuni con balcone o patio. Pulizia e cambio biancheria 1 volta a settimana.
SERVIZI
A pagamento in loco, dove disponibile, wi-fi, aria condizionata, cassetta disicurezza.
SPIAGGIA
A seconda dell’ubicazione, da 100 mt a 3 km dal mare.